Di
Il centrale bergamasco Lorenzo Milesi, nato a San Giovanni Bianco il 16 luglio 1991 (compie oggi 29 anni) per 202 cm di altezza resta nel team Agnelli Tipiesse.
Protagonista di un’ottima stagione con i colori della Tipiesse Cisano viene promosso a pieni voti nella nuova formazione di A2, andrà a costituire un importante innesto nel reparto centrali, con le sue qualità nel fondamentale del muro e la concretezza in attacco. Dinamico in campo e anche nella vita, Lorenzo lavora in un’azienda come disegnatore, cercando di abbinare il suo lavoro di atleta professionista a quello di disegnatore nel miglior modo possibile; è alla sua decima stagione a Bergamo, tra Olimpia e Cisano, ha nella sua esperienza una promozione proprio con la Pallavolo Cisano nel 2018, ed una finale play off con Olimpia in B, formandosi nelle esperienze giovanili tra Bergamo e Brescia, facendo l’under 20 e la serie B2 con Atlantide Pallavolo Brescia.
“
Lorenzo Milesi è sponsorizzato da Methodo Medical Center, Poliambulatorio specialistico di riabilitazione e fisioterapia a Bergamo, con équipe di specialisti competenti e aggiornati di medicina sportiva riabilitativa, estetica e di nutrizione, un servizio a tutto tondo per la cura della persona, dotato di tecnologie d’avanguardia
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…