Di
Sicuramente nessuno si aspettava un inizio così negativo per Piacenza, quella che doveva essere l’outsider del campionato, ora si ritrova settima con solamente sei punti all’attivo.
I vertici societari sono corsi subito ai ripari cambiando la guida tecnica e facendo arrivare Lorenzo Bernardi al posto di Gardini, salutando poi il preparatore atletico Guazzaloca, ed ora parrebbe voler intervenire anche sui giocatori.
Da quanto riporta oggi la Libertà, la Gas Sales Piacenza sembra infatti vicina all’acquisto del centrale francese Kevin Le Roux, visto l’infortunio (che sembra andare per le lunghe) di Tondo. Al momento coach Bernardi ha di fatto a disposizione solo due centrali. Ieri circolava anche il nome di Aimone Alletti ma ora l’obiettivo sembra puntato sul galletto, che ha già vestito la maglia emiliana giocando sia come centrale che come opposto.
Altro possibile cambio, visto il rendimento non entusiasmante di Hierrezuelo, potrebbe proprio avvenire in cabina di regia con l’arrivo di Michele Baranowicz, al momento senza squadra, ma anche questa voce non trova conferme.
Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…