Di
Sicuramente nessuno si aspettava un inizio così negativo per Piacenza, quella che doveva essere l’outsider del campionato, ora si ritrova settima con solamente sei punti all’attivo.
I vertici societari sono corsi subito ai ripari cambiando la guida tecnica e facendo arrivare Lorenzo Bernardi al posto di Gardini, salutando poi il preparatore atletico Guazzaloca, ed ora parrebbe voler intervenire anche sui giocatori.
Da quanto riporta oggi la Libertà, la Gas Sales Piacenza sembra infatti vicina all’acquisto del centrale francese Kevin Le Roux, visto l’infortunio (che sembra andare per le lunghe) di Tondo. Al momento coach Bernardi ha di fatto a disposizione solo due centrali. Ieri circolava anche il nome di Aimone Alletti ma ora l’obiettivo sembra puntato sul galletto, che ha già vestito la maglia emiliana giocando sia come centrale che come opposto.
Altro possibile cambio, visto il rendimento non entusiasmante di Hierrezuelo, potrebbe proprio avvenire in cabina di regia con l’arrivo di Michele Baranowicz, al momento senza squadra, ma anche questa voce non trova conferme.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…