Di
Il Paris Volley sta per rinforzare la sua rosa con un nuovo arrivo: quello del 24enne centrale Gildas Prévert, proveniente dal Rennes. Lo riferisce , secondo cui la trattativa è ormai arrivata alle battute finali. Prévert ha giocato a Rennes nelle ultime 4 stagioni, ma il fallimento della squadra bretone, che non sarà al via del prossimo campionato, lo ha spinto a valutare alcune offerte dall’estero (Germania e Grecia) prima di scegliere la formazione della capitale.
Sotto la Tour Eiffel, il nuovo centrale dovrà fare i conti con una concorrenza molto agguerrita: oltre a lui la squadra parigina può contare anche sul bulgaro Svetoslav Gotsev e sul brasiliano Luizinho Sene, affiancati dal giovane Ibrahim Touré.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…