Di
È in arrivo un rinforzo al centro per la Dinamo LO: secondo , il club russo ha ingaggiato il centrale Sergej Busel, nazionale della Bielorussia. Il giocatore classe 1989 ha vestito nelle ultime cinque stagioni la maglia del Nova Novokuybyshevsk, risultando il terzo miglior muratore della Superlega; nello scorso campionato, tuttavia, ha giocato solo 11 partite a causa di un infortunio alla mano.
L’arrivo di Busel dovrebbe puntellare un reparto indebolito dalle partenze del tedesco Marcus Bohme e di Alexander Volkov, tornato allo Zenit Kazan. Secondo , la Dinamo LO avrebbe ingaggiato anche l’altro centrale Alexander Abrosimov, ex Ural Ufa.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…