Di
È in arrivo un rinforzo al centro per la Dinamo LO: secondo , il club russo ha ingaggiato il centrale Sergej Busel, nazionale della Bielorussia. Il giocatore classe 1989 ha vestito nelle ultime cinque stagioni la maglia del Nova Novokuybyshevsk, risultando il terzo miglior muratore della Superlega; nello scorso campionato, tuttavia, ha giocato solo 11 partite a causa di un infortunio alla mano.
L’arrivo di Busel dovrebbe puntellare un reparto indebolito dalle partenze del tedesco Marcus Bohme e di Alexander Volkov, tornato allo Zenit Kazan. Secondo , la Dinamo LO avrebbe ingaggiato anche l’altro centrale Alexander Abrosimov, ex Ural Ufa.
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…