Il Casarano Volley è la prima società affiliata al Modena Volley

Di

Ieri pomeriggio, durante la diretta sulla pagina Facebook del Casarano Volley, che ha visto protagonisti Andrea Sartoretti, Antonio Filograna Sergio e Onofrio Gorga, il Direttore Generale del Modena Volley ha fornito una dichiarazione che ha fatto sobbalzare dalle poltrone gli ascoltatori. Alla domanda esplicita di Giada Monastero sul futuro dell’asse Modena-Casarano, Andrea Sartoretti ha risposto così: .

Le parole del Direttore Generale del Modena Volley non lasciano spazio ad interpretazioni: l’A.S.D. Casarano Volley è la prima società in Italia affiliata al Modena Volley. Dall’annuncio in diretta trapela che l’accordo tra le due società sia stato raggiunto agli inizi di Febbraio contestualmente alla visita del Direttore Sportivo Luigi Anastasia e del Direttore Generale Andrea Anastasia presso le sedi della società emiliana.

L’accordo siglato prevede una partnership totale che non riguarderà solo i giocatori e gli aspetti tecnici ma involgerà anche gli aspetti organizzativi, le attività della prima squadra e del settore giovanile, le risorse umane e quindi il know how e le competenze di entrambe le società, con l’obiettivo di una crescita comune e durevole nel tempo. Quello del Direttore Sartoretti è dunque un annuncio storico, essendo questa la prima collaborazione avviata secondo un formale protocollo dalla pluridecorata società del Modena Volley con un’altra società appartenente al panorama pallavolistico.

Un plauso va a tutta la società del Casarano Volley che ha raggiunto questo importante traguardo storico a coronamento di un percorso iniziato ormai diversi anni fa caratterizzato da tanti sacrifici e da un lavoro di qualità. Nella situazione di crisi ed emergenza sanitaria che sta caratterizzando tutto il mondo questa è sicuramente una notizia che renderà felici tutti i sostenitori rossoazzurri e non solo, dal momento che questa collaborazione porterà lustro a tutto il movimento pallavolistico salentino.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Firenze ha accolto Kaçmaz e Bertolino e aspetta Bukilić. Il calendario delle amichevoli

Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…

5 Settembre 2025