Di
Originario di Crema, classe 1989, Giulio fa parte del Volley Segrate dal 2008 al 2010, per poi passare all’Atlantide Brescia l’anno successivo. Nella stagione 2011-12 torna a Crema per due stagioni, per poi fare una parentesi di un anno in B2 a Viadana.
Gli ultimi campionati lo vedono disputare il campionato di serie B in altre società come il Volley Offanengo, l’Argentia Gorgonzola e Busseto. Nella stagione 2018-2019 è stato reclutato in serie C con la Asd Volley Cappuccini.
“– commenta Marazzi -.
Il Direttore Sportivo Donato De Pascali motiva così la conferma del centro: “
L’articolo Il CappuVolley rinnova la fiducia al centrale Giulio Marazzi proviene da Volley News.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…