Il CappuVolley 2020 punta in alto. Coach Bruni: “Ora tocca a noi”

Foto Ufficio Stampa CappuVolley 2020

Di

Un avvio di stagione carico di emozione e significati quello andato in scena ieri sera a Codogno. Tutto il CappuVolley 2020 si è riunito nella sala stampa del in un metaforico grande abbraccio – rigorosamente secondo le norme del distanziamento sociale – allo zoccolo duro della squadra rimasto compatto dopo il mercato estivo (Lupi, Boiocchi, Hueller, Marazzi, Gilioli, Pontoglio, De Biasi e ovviamente capitan Binaghi) e ai tanti volti nuovi inseriti dal DS Donato De Pascali (Bartoli, Codeluppi, Giampietri, a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni anche Ingrosso e Bisci).

Sensazioni diverse dagli scorsi anni e non può che essere così dopo il periodo difficile appena trascorso: “ – sono le raccomandazioni di un presidente Paina visibilmente emozionato –. ”.

Parole che si concretizzano nelle nuove divise di gara che mettono simbolicamente al centro i comuni di Codogno e Casalpusterlengo e hanno impresso su una manica un “grazie” rivolto a tutti gli operatori sanitari. In aggiunta, un cappuccio stilizzato sul retro per non dimenticare le origini societarie.

Tornando al campo, l’obiettivo dichiarato sono i playoff: lo dichiara senza mezzi termini il presidente, lo ribadisce il Direttore Sportivo De Pascali: “”.

“ interviene coach Bruni

La chiosa è del capitano Andrea Binaghi: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024