Il Camerun non ferma gli allenamenti nonostante il coronavirus

Di

Pur essendo uno dei paesi africani più colpiti dalla pandemia di coronavirus, con oltre 1500 casi accertati, il Camerun non ha sospeso totalmente le attività sportive. Le nazionali di pallavolo, ad esempio, continuano ad allenarsi, sotto stretto controllo medico e in aree in cui il Covid-19 non si è ancora diffuso.

Come riporta la CAVB, la confederazione africana, i migliori giocatori del Camerun si stanno allenando in questi giorni al centro di allenamento di Bafoussam, nella zona Ovest del paese. Si tratta di uno dei tanti nuovi centri sportivi costruiti negli ultimi anni dalla Federazione locale, una delle più attive nel volley continentale (il Camerun è campione d’Africa femminile in carica).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025