Di
Mentre l’intero movimento pallavolistico si è fermato, quello del calcio invece si prepara a ripartire. Dal 4 maggio, come si dice tra gli addetti ai lavori, si dovrebbe tornare in campo, anche se ancora ci sarà da capire come, se a porte chiuse o altro. Certo, si sa che intorno al calcio girano tanti interessi economici, ma molti nel mondo della pallavolo si chiedono , . Come nel caso di Simone Giannelli, capitano e palleggiatore dell‘Itas Trentino, che come riportato nell’edizione odierna della , esprime tutta la sua voglia di tornare in campo con le dovute cautele.
Perché il calcio sì e voi no? «».
Dovreste essere sullo stesso piano, in effetti.
Ma se il calcio davvero riprendesse il 4 maggio?
Come l’idea di Mosna del playoff all’Arena di Verona?
La Federazione ha già detto che non lo assegnerebbe. E poi, con tanti stranieri già partiti, sarebbero pure squadre diverse.
Che cosa le manca di più della pallavolo smarrita?
SABAUDIA – Il nuovo schiacciatore del Plus Volleyball Sabaudia è Marco Soncini, classe 1996, atleta di grande esperienza e temperamento,…
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…
CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…
I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…