Di
Mentre l’intero movimento pallavolistico si è fermato, quello del calcio invece si prepara a ripartire. Dal 4 maggio, come si dice tra gli addetti ai lavori, si dovrebbe tornare in campo, anche se ancora ci sarà da capire come, se a porte chiuse o altro. Certo, si sa che intorno al calcio girano tanti interessi economici, ma molti nel mondo della pallavolo si chiedono , . Come nel caso di Simone Giannelli, capitano e palleggiatore dell‘Itas Trentino, che come riportato nell’edizione odierna della , esprime tutta la sua voglia di tornare in campo con le dovute cautele.
Perché il calcio sì e voi no? «».
Dovreste essere sullo stesso piano, in effetti.
Ma se il calcio davvero riprendesse il 4 maggio?
Come l’idea di Mosna del playoff all’Arena di Verona?
La Federazione ha già detto che non lo assegnerebbe. E poi, con tanti stranieri già partiti, sarebbero pure squadre diverse.
Che cosa le manca di più della pallavolo smarrita?
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…