Il calcio si prepara a tornare in campo. Simone Giannelli: “Perché noi no? Provare a ripartire darebbe un gran segnale”

Foto Trabalza

Di

Mentre l’intero movimento pallavolistico si è fermato, quello del calcio invece si prepara a ripartire. Dal 4 maggio, come si dice tra gli addetti ai lavori, si dovrebbe tornare in campo, anche se ancora ci sarà da capire come, se a porte chiuse o altro. Certo, si sa che intorno al calcio girano tanti interessi economici, ma molti nel mondo della pallavolo si chiedono , . Come nel caso di Simone Giannelli, capitano e palleggiatore dell‘Itas Trentino, che come riportato nell’edizione odierna della , esprime tutta la sua voglia di tornare in campo con le dovute cautele.

Perché il calcio sì e voi no? «».

Dovreste essere sullo stesso piano, in effetti.

Ma se il calcio davvero riprendesse il 4 maggio?

Come l’idea di Mosna del playoff all’Arena di Verona?

La Federazione ha già detto che non lo assegnerebbe. E poi, con tanti stranieri già partiti, sarebbero pure squadre diverse.

Che cosa le manca di più della pallavolo smarrita?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024