Di
Potrebbe esserci il ritorno in Turchia nel futuro di Martin Atanasov, schiacciatore in uscita dallo Chaumont e a lungo seguito anche da diverse squadre italiane. Secondo , lo Ziraat Bankasi Ankara sarebbe a un passo dall’aggiudicarsi il nazionale bulgaro. Per la squadra di Giampaolo Medei sarebbe il secondo colpo internazionale dopo il già annunciato arrivo di Marteen Van Garderen.
Atanasov, 24 anni, ha già giocato in Turchia nella stagione 2016-2017 con la maglia del Tokat Belediye Plevnespor, prima di trasferirsi al Friedrichshafen e infine allo Chaumont.
Archiviato con moderata soddisfazione il successo in quattro set contro Galatone, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare…
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…