Di
Potrebbe esserci il ritorno in Turchia nel futuro di Martin Atanasov, schiacciatore in uscita dallo Chaumont e a lungo seguito anche da diverse squadre italiane. Secondo , lo Ziraat Bankasi Ankara sarebbe a un passo dall’aggiudicarsi il nazionale bulgaro. Per la squadra di Giampaolo Medei sarebbe il secondo colpo internazionale dopo il già annunciato arrivo di Marteen Van Garderen.
Atanasov, 24 anni, ha già giocato in Turchia nella stagione 2016-2017 con la maglia del Tokat Belediye Plevnespor, prima di trasferirsi al Friedrichshafen e infine allo Chaumont.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…