Di
Un tuffo nel passato con #lubelegends, ritroveremo giocatori che hanno fatto la storia del club. Oggi primo giorno, Nalbert, grande campione che ha vestito la maglia biancorossa nei primi anni 2000.
.
Iniziamo con qualche bel ricordo, due vittorie importanti, 2001 coppa Italia ad Ancona e Coppa Cev a San Sepolcro.
.
Un tifoso scrive: ricordo ancora i tuoi giri di campo che facevi dopo il punto
.
A Trento ti ricordano ancora, sei sempre stato un avversario durissimo.
.
Raccontiamo ai più giovani la storia di Nalbert. Il suo arrivo alla Lube ha sancito il salto di qualità per la società che voleva diventare grande. È stato uno dei giocatori più grandi della pallavolo, ambito da tutte le squadre del mondo. Il Samuele Papi brasiliano, fortissimo in seconda linea e bravissimo in attacco e battuta. Aveva lo stesso carisma in campo di Bruno, ha vinto praticamente tutto con la nazionale di cui è stato capitano. Tutti lo ricordano con grande piacere e ammirazione alla Lube.
.
Nalbert è stato un grande giocatore, un brasiliano che arrivava da Rio de Janeiro. Una sera è uscito, in autostrada c’era nebbia, non sapeva cosa fosse, ha telefonato impaurito a Massaccesi perché non sapeva cosa fosse la nebbia.
.
Cosa ti manca dell’Italia? Il ciauscolo?
.
Qual è la differenza tra Lube attuale e la Lube in cui giocavi tu?
.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…