Il brasiliano Daniel Maciel non riesce a ottenere il visto per giocare a Milano

Foto Instagram Daniel Maciel

Di

Poteva essere il colpo a sorpresa dell’Allianz Milano, ancora alla ricerca di un secondo opposto per completare la rosa a disposizione di Roberto Piazza. Invece il brasiliano Daniel Maciel, già visto in Italia qualche stagione fa a Tuscania, non arriverà: i problemi burocratici legati alla pandemia di coronavirus gli hanno impedito di ottenere il visto sportivo per giocare nel nostro paese. Il giocatore lo ha scritto su Instagram, rivelando così la trattativa in corso: ““.

Maciel, classe 1988, nel corso dell’estate era stato segnalato in arrivo allo Yeni Kiziltepe in Turchia, ma anche questa trattativa non è andata a buon fine. Curiosamente, la sua strada si era già incrociata con quella di Milano, con conseguenze infelici: lo scorso anno l’opposto era stato uno dei giocatori del Saaremaa VC risultati positivi al Covid-19 dopo la doppia sfida di Challenge Cup con l’Allianz in terra estone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

WTA Roma, i risultati delle italiane: Pigato eliminata al 1° turno

Finisce al 1° turno la corsa di Lisa Pigato agli Internazionali d'Italia. Nel match che ha aperto il programma sul campo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: l’under 15 si laurea campione regionale

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è Campione Regionale e sarà protagonista alle Finali Nazionali Giovanili Under 15 maschile in programma…

7 Maggio 2024
  • Volley

Agnese Cecconello torna a Cuneo, è lei la prima novità al centro

“Sarà molto bello tornare a Cuneo, questa società e questa città mi hanno dato tanto. Non vedo l’ora di iniziare…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C femminile: Rosaltiora batte Villanova e spera ancora

Otto vittorie nelle ultime dieci giornate, una settimana da “salve” per 72 ore, salvo poi vedere un clamoroso dietrofront che…

7 Maggio 2024
  • Volley

Arriva la prima conferma: Fanuli resta al timone della Conad

Arriva la prima conferma per il mercato della Conad Reggio Emilia: anche la prossima stagione Fabio Fanuli vestirà il ruolo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C maschile: doppia vittoria in semifinale per la Sir Umbria Academy

Due vittorie nelle gare d’andata delle semifinali playoff di Serie C maschile per le formazioni bianconere della ITS Sir Umbria…

7 Maggio 2024