Di
Svolta importante nella carriera di Dominika Witowska. A 25 anni, compiuti in febbraio, la centrale avrà per la prima volta la possibilità di cimentarsi in Tauron Liga, la massima serie polacca, con la maglia del BKS Bielsko-Biala, che ha annunciato ufficialmente il suo arrivo. Witowska, dopo gli anni del settore giovanile, era passata anche dalla seconda squadra del Chemik Police, ha raggiunto i maggiori successi con la maglia dell’UNI Opole, conquistando la promozione in seconda serie e poi il secondo posto in campionato.
“ – dice l’allenatore Bartlomiej Piekarczyk– “.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…