Di
Il Bisonte Firenze comunica di aver riscontrato la della centrale olandese Yvon Beliën e della schiacciatrice svedese Rebecka Lazic. Lunedì le due atlete sono state testate con il tampone antigenico molecolare, e visto l’esito positivo, sono state immediatamente poste in isolamento.
Contestualmente il resto del Gruppo Squadra ha effettuato un tampone rapido risultato negativo per tutti i componenti, ma è comunque rimasto in isolamento volontario. Mercoledì poi è stato effettuato un secondo tampone molecolare come da protocollo: per Beliën e per Lazic è stata confermata la positività, ancora negativo invece l’esito per il resto del Gruppo Squadra, che ha potuto così riprendere il lavoro in vista della ripresa del campionato, contro la Bosca San Bernardo.
L’articolo Il Bisonte Firenze: Yvon Beliën e Rebecka Lazic positive al Covid-19 proviene da Volley News.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…