Di
Il Bisonte Firenze comunica di aver riscontrato la della centrale olandese Yvon Beliën e della schiacciatrice svedese Rebecka Lazic. Lunedì le due atlete sono state testate con il tampone antigenico molecolare, e visto l’esito positivo, sono state immediatamente poste in isolamento.
Contestualmente il resto del Gruppo Squadra ha effettuato un tampone rapido risultato negativo per tutti i componenti, ma è comunque rimasto in isolamento volontario. Mercoledì poi è stato effettuato un secondo tampone molecolare come da protocollo: per Beliën e per Lazic è stata confermata la positività, ancora negativo invece l’esito per il resto del Gruppo Squadra, che ha potuto così riprendere il lavoro in vista della ripresa del campionato, contro la Bosca San Bernardo.
L’articolo Il Bisonte Firenze: Yvon Beliën e Rebecka Lazic positive al Covid-19 proviene da Volley News.
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…