Di
Una sola gara disputata questa settimana nella CEV Cup femminile: nell’andata dei sedicesimi di finale le Béziers Angels travolgono a domicilio per 0-3 (27-29, 17-25, 14-25) il DPD Legionovia Legionowo e ipotecano la qualificazione. Si allunga dunque la crisi della squadra di Alessandro Chiappini, in difficoltà anche in campionato: molto male Jessica Rivero, mentre dall’altra parte fa la differenza un’altra vecchia conoscenza del volley italiano, Yamila Nizetich, top scorer con 17 punti di cui 4 muri. La gara di ritorno si giocherà in Francia mercoledì 25 novembre.
All’appello, per completare il quadro delle “bolle” di ottavi e quarti, mancano ancora 6 squadre: la prossima settimana si giocheranno gli incontri di ritorno tra Galatasaray e Khimik Yuzhny (3-0 per le turche all’andata) e tra CSM Targoviste e SC Prometey (3-1). In programma in gara unica, invece, Fatum Nyiregyhaza-Minchanka Minsk, Proton Saratov-Volero Le Cannet e SC Potsdam-Hapoel Kfar Saba.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…