Di
Avventura francese per Dayana Kosareva: la giovane schiacciatrice classe 1999, a lungo nel giro delle nazionali giovanili, vivrà la sua prima esperienza all’estero nella prossima stagione con la maglia del Béziers. Lo comunica ufficialmente la società transalpina, che preannuncia per oggi ulteriori novità di mercato.
“” dice Kosareva, che ha iniziato la scorsa stagione con la Roana CBF HR Macerata per poi trasferirsi in A1 alla Savino Del Bene Scandicci, senza però avere l’opportunità di scendere in campo.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…