Di
Dopo l’annuncio dei media polacchi secondo cui il Berlin Recycling Volleys, insieme alla squadra ucraina del Barkom-Kaany Lviv, avrebbe fatto richiesta per partecipare alla PlusLiga in Polonia, arriva la smentita della squadra tedesca. “ – ha detto il direttore generale Kaweh Niroomand “.
Niroomand ha assicurato che la squadra della capitale tedesca ha presentato regolarmente la documentazione necessaria per iscriversi alla Bundesliga, ma ha ammesso che ci sono stati colloqui e scambi di idee con rappresentanti della Lega polacca.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…