Di
Sono tantissime le novità nel corso di pochi giorni per il Belogorie Belgorod che pochi giorni fa ha ufficializzato l’arrivo dell’opposto italiano Gabriele Nelli, lo scorso anno a Piacenza e alla sua prima esperienza fuori dall’Italia. Adesso è stato ufficializzato anche il nuovo tecnico che, rompendo voci e speculazioni, sarà il croato Igor Juricic.
Il nome dell’allenatore era stato considerato tra i papabili ma non era uno dei più probabili per il team dei leoni che hanno deciso di puntare su un tecnico emergente e di grande personalità.
Juricic, un allenatore che ama gestire tutto della squadra, anche gli aspetti più organizzativi e manageriali, era alla guida del Tourcoing Lille Metropole, che aveva portato alla conquista della coppa nazionale francese, dal 2016. La notizia è stata ufficializzata dall’agente dell’allenatore Georges Matijasevic. Per Juricic contratto biennale: la squadra resta molto attiva sul mercato, il prossimo obiettivo potrebbe essere il polacco Szalpuk.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…