Di
Il CT della nazionale femminile del Belgio, Gert van de Broek, ha annunciato la lista delle 14 giocatrici che prenderanno parte al torneo di qualificazione alle Olimpiadi 2020, in programma dal 7 gennaio in Olanda. Nessuna particolare sorpresa nell’elenco, in cui spiccano due protagoniste del campionato italiano come Britt Herbots (Busto Arsizio) e Kaja Grobelna (Chieri).
“” ha dichiarato l’allenatore belga, mentre il capitano Ilka Van de Vyver ha aggiunto: ““.
Ecco la lista delle convocate:
Palleggiatrici: Ilka Van de Vyver, Jutta Van de Vyver.
Opposti: Kaja Grobelna, Karolina Goliat.
Centrali: Dominika Sobolska, Marlies Janssens, Silke Van Avermaet, Nathalie Lemmens.
Schiacciatrici: Britt Herbots, Celine Van Gestel, Jodie Guilliams, Manon Strager.
Liberi: Britt Ruysschaert, Anna Valkenborg.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…