Di
Importante colpo di mercato per il Bekescsabai, squadra ungherese che sta allestendo una rosa interessante per la prossima stagione. In terra magiara arriva Marta Drpa, opposta serba classe 1989 che, dopo aver girato mezza Europa (la ricordiamo anche a Vicenza nel 2015-2016), ha trascorso l’ultima stagione in Russia allo Yenisei Krasnoyarsk. Drpa andrà a comporre un’ottima diagonale con la slovacca Barbora Kosekova, rientrata alla base dopo la breve esperienza a Trento.
Il Bekescsabai aveva già annunciato in precedenza l’ingaggio della centrale Rebeka Zolyomi dall’MTK Budapest e la promozione in prima squadra della giovanissima Greta Szuczs.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…