Di
Importante colpo di mercato per il Bekescsabai, squadra ungherese che sta allestendo una rosa interessante per la prossima stagione. In terra magiara arriva Marta Drpa, opposta serba classe 1989 che, dopo aver girato mezza Europa (la ricordiamo anche a Vicenza nel 2015-2016), ha trascorso l’ultima stagione in Russia allo Yenisei Krasnoyarsk. Drpa andrà a comporre un’ottima diagonale con la slovacca Barbora Kosekova, rientrata alla base dopo la breve esperienza a Trento.
Il Bekescsabai aveva già annunciato in precedenza l’ingaggio della centrale Rebeka Zolyomi dall’MTK Budapest e la promozione in prima squadra della giovanissima Greta Szuczs.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…