Di
In questa sfortunata stagione sportiva falcidiata dalla pandemia di Covid-19 tornano, per il secondo anno consecutivo, nello scenario di Caorle (Venezia) le Finali Scudetto del Campionato Italiano di Beach Volley. La 27esima edizione dell’evento, in programma dal 27 al 30 agosto, sarà una manifestazione straordinaria che avrà un grande valore simbolico: dalla JBA Caorle ripartono, infatti, le speranze di migliaia di atleti e appassionati di una disciplina che è rimasta ferma per molti mesi.
L’organizzazione dell’evento, sarà possibile grazie al contributo della Regione Veneto, del Comune di Caorle, del Consorzio Gestione Arenili della Marina di Caorle e di JBA. Sugli otto campi da gioco che verranno allestiti si affronteranno le migliori formazioni maschili e femminili a livello nazionale che si contenderanno lo Scudetto 2020. Il format prevede un main draw a 32 squadre con 24 coppie qualificate in base alla classifica nazionale e 8 provenienti dalle qualificazioni anch’esse con 32 team ai nastri di partenza. Il montepremi sarà di 30mila euro totali.
Campionati nazionali che tornano nuovamente in Veneto dopo il successo della passata edizione. “ – commenta il presidente della Regione Veneto Luca Zaia –“.
Grande emozione quindi da parte di tutta la città di Caorle, per un evento che il Sindaco Luciano Striuli commenta cosi: “ ”.
Date le limitazioni imposte alla presenza di pubblico sugli spalti – sarà possibile infatti accedere solo per atleti ed addetti ai lavori muniti di pass – JBA si è impegnata per far vivere a tutti gli appassionati la settimana tricolore. Sul sito e sui social targati Jba saranno infatti sempre disponibili in tempo reale gli aggiornamenti sui risultati e le foto dei protagonisti. Inoltre sulla pagina fb di JBA sarà possibile seguire in diretta streaming alcune partite delle finali nazionali.
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…