Di
In questa sfortunata stagione sportiva falcidiata dalla pandemia di Covid-19 tornano, per il secondo anno consecutivo, nello scenario di Caorle (Venezia) le Finali Scudetto del Campionato Italiano di Beach Volley. La 27esima edizione dell’evento, in programma dal 27 al 30 agosto, sarà una manifestazione straordinaria che avrà un grande valore simbolico: dalla JBA Caorle ripartono, infatti, le speranze di migliaia di atleti e appassionati di una disciplina che è rimasta ferma per molti mesi.
L’organizzazione dell’evento, sarà possibile grazie al contributo della Regione Veneto, del Comune di Caorle, del Consorzio Gestione Arenili della Marina di Caorle e di JBA. Sugli otto campi da gioco che verranno allestiti si affronteranno le migliori formazioni maschili e femminili a livello nazionale che si contenderanno lo Scudetto 2020. Il format prevede un main draw a 32 squadre con 24 coppie qualificate in base alla classifica nazionale e 8 provenienti dalle qualificazioni anch’esse con 32 team ai nastri di partenza. Il montepremi sarà di 30mila euro totali.
Campionati nazionali che tornano nuovamente in Veneto dopo il successo della passata edizione. “ – commenta il presidente della Regione Veneto Luca Zaia –“.
Grande emozione quindi da parte di tutta la città di Caorle, per un evento che il Sindaco Luciano Striuli commenta cosi: “ ”.
Date le limitazioni imposte alla presenza di pubblico sugli spalti – sarà possibile infatti accedere solo per atleti ed addetti ai lavori muniti di pass – JBA si è impegnata per far vivere a tutti gli appassionati la settimana tricolore. Sul sito e sui social targati Jba saranno infatti sempre disponibili in tempo reale gli aggiornamenti sui risultati e le foto dei protagonisti. Inoltre sulla pagina fb di JBA sarà possibile seguire in diretta streaming alcune partite delle finali nazionali.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…