Di
A soli 16 anni è già pronta ad esordire nel più prestigioso campionato nazionale, quello di Serie A1. La giovanissima schiacciatrice Anastasia Scarabottini, classe 2004, si prepara al grande salto: nella prossima stagione, come riporta tra gli altri Spoletonline, si trasferirà dalla Pallavolo Media Umbria Marsciano – dove ha disputato anche l’ultimo campionato di Serie C – alla Bartoccini Fortinfissi Perugia. Sarà lei, dunque, la quarta schiacciatrice a disposizione di Fabio Bovari.
Scarabottini è un talento già da tempo sul taccuino di numerosi osservatori, e ha partecipato anche a diversi raduni della Nazionale Under 16. La sua è una favola doppia: sarà infatti la prima atleta di Spoleto a partecipare al campionato di A1.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…