Di
Il primo atto ufficiale della 2021 CEV Champions League è fissato per venerdì 21 agosto. I sorteggi della fase a gironi e dei turni preliminari avverranno in Lussemburgo e saranno trasmessi sui canali Facebook e YouTube della CEV. In questa data, quindi, conosceranno il loro destino le 8 squadre italiane impegnate nella competizione: nel maschile Cucine Lube Civitanova, Leo Shoes Modena, Sir Safety Conad Perugia e Trentino Itas (anche quest’anno sarà questa la denominazione della squadra trentina), nel femminile Imoco Volley Conegliano, Unet E-Work Busto Arsizio, Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci.
Trento e Scandicci inizieranno la loro corsa nella manifestazione dai turni preliminari, il cui calendario è già stato definito: per il primo turno, andata il 23 settembre e ritorno il 30. Andata il 7 ottobre e ritorno il 14 ottobre per il secondo turno, infine andata il 21 ottobre e ritorno il 28 ottobre per il terzo turno.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…