Di
La Emma Villas Aubay Siena è pronta a calare il proprio asso nella manica. Con il mercato di Serie A2 che la vede sempre più protagonista insieme alla Prisma Taranto (che ha acquistato il titolo dalla Materdomini e punta alla promozione in Superlega), è vicina a chiudere l’accordo con un pezzo da 90 per la categoria.
Come riportato, infatti, nell’edizione odierna de , la società del Presidente Bisogno è vicinissima al forte schiacciatore russo con passaporto australiano Igor Yudin, classe 1987 nelle ultime due stagione a Piacenza, prima in A2 e poi in Superlega.
Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sopra citato, vicino ai senesi ci sarebbe anche l’esperto centrale Rocco Barone, anche lui classe 1987 con tanta esperienza nel massimo campionato italiano e lo scorso anno a Calci.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…