Di
La Emma Villas Aubay Siena è pronta a calare il proprio asso nella manica. Con il mercato di Serie A2 che la vede sempre più protagonista insieme alla Prisma Taranto (che ha acquistato il titolo dalla Materdomini e punta alla promozione in Superlega), è vicina a chiudere l’accordo con un pezzo da 90 per la categoria.
Come riportato, infatti, nell’edizione odierna de , la società del Presidente Bisogno è vicinissima al forte schiacciatore russo con passaporto australiano Igor Yudin, classe 1987 nelle ultime due stagione a Piacenza, prima in A2 e poi in Superlega.
Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sopra citato, vicino ai senesi ci sarebbe anche l’esperto centrale Rocco Barone, anche lui classe 1987 con tanta esperienza nel massimo campionato italiano e lo scorso anno a Calci.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…