Di
Prosegue il “tour de force” della Igor Volley di Massimo Barbolini, che (diretta su PMG Sport e LVF TV) sfiderà al Pala Igor la Saugella Monza nel match in gara unica che mette in palio un posto alla Final Four di Coppa Italia in programma l’
“ spiega l’opposto azzurro, Jovana Brakocevic “.
(senza necessità di ritirare biglietto) a partire dalle 19 e fino a esaurimento dei posti, senza distinzione di settore (con l’eccezione delle tribune 1, 5 e 6 che restano riservate). Alle tifoserie organizzate, per motivi di ordine pubblico, sarà consentito il solo accesso alla zona Gradinata come concordato con le Forze dell’Ordine.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…