Di
Igor Omrcen, opposto croato e capitano della Cucine Lube nello scudetto 2012, chiude la settimana di appuntamenti in diretta con #lubelegends sul profilo Instagram @asvolleylube. Igor si è raccontato dal divano di casa, a Spalato, rispolverando tanti ricordi con la maglia biancorossa e tanti aneddoti curiosi, scopriamoli insieme.
Benvenuto Igor, condottiero dello scudetto 2012. Quella è la tua più bella vittoria della carriera?
Quant’è stato difficile per te lasciare la Lube dopo lo scudetto?
Cosa pensi di Kamil Rychlicki?
Parlando di ruoli, preferivi giocare da centrale o opposto?
Il tuo sestetto ideale?
Un tifoso di Cuneo dice che la tua macchina era stata completamente rivestita di biglietti per convincerti a restare
Hai giocato con Vermiglio e Travica, ma alla Lube hanno giocato anche Vullo, Sintini, Christenson e Bruno, con chi avresti giocato? “
Se potessi rigiocare una delle partite del passato Lube quale sceglieresti?
Chi era il tuo idolo da ragazzo?
Arrivano saluti anche dal Giappone
L’allenatore a cui sei più legato?
Compagno di squadra Lube con cui ti senti spesso?
Molta gente parla del tuo costume porta fortuna
Il giocatore attuale che ti piace di più?
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…