Di
Prestigioso riconoscimento per Fabio Leonardi: il patron dell’Igor Volley Novara è stato selezionato come Sportivo piemontese dell’anno dal Comitato Regionale del Piemonte del Coni. Il premio sarà consegnato durante la cerimonia di martedì 4 febbraio al teatro Coccia di Novara, alla presenza del presidente del Comitato Olimpico Giovanni Malagò. A riportare la notizia è il quotidiano .
L’elenco dei premiati è stato annunciato dallo stesso presidente regionale del Coni, Gianfranco Porqueddu, durante la presentazione delle iniziative collegate all’inaugurazione dell’Anno sportivo piemontese. Insieme a Leonardi saranno premiati anche i vincitori delle altre categorie, tra cui il CT della nazionale maschile Gianlorenzo Blengini, allenatore piemontese dell’anno; la miglior atleta è invece la sciatrice Marta Bassino.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…