Di
Prestigioso riconoscimento per Fabio Leonardi: il patron dell’Igor Volley Novara è stato selezionato come Sportivo piemontese dell’anno dal Comitato Regionale del Piemonte del Coni. Il premio sarà consegnato durante la cerimonia di martedì 4 febbraio al teatro Coccia di Novara, alla presenza del presidente del Comitato Olimpico Giovanni Malagò. A riportare la notizia è il quotidiano .
L’elenco dei premiati è stato annunciato dallo stesso presidente regionale del Coni, Gianfranco Porqueddu, durante la presentazione delle iniziative collegate all’inaugurazione dell’Anno sportivo piemontese. Insieme a Leonardi saranno premiati anche i vincitori delle altre categorie, tra cui il CT della nazionale maschile Gianlorenzo Blengini, allenatore piemontese dell’anno; la miglior atleta è invece la sciatrice Marta Bassino.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…