Di
E’ iniziata a tutti gli effetti la nuova stagione della squadra di coach Giacomo Gentili, presentata ufficialmente mercoledì sera nel piazzale del PalaBim al cospetto di tutto lo staff dirigenziale e di tutti i genitori; una serata che non solo ha illustrato l piano per il futuro a breve e lungo termine ma che ha svelato anche qualche retroscena.
Dopo settimane di trattativa infatti, è stata data l’ufficialità della nuova partnership che legherà Idea Volley e Volley Santarcangelo, unione che consentirà alle due società di disputare rispettivamente i campionati di serie D e Under 19 Eccellenza e Prima Divisione e Under 19 Territoriale. Francesca Paesini, icona e presidentessa delle santarcangiolesi spiega:
Una collaborazione che sarà proficua per tutti insomma, così è nata Idea Volley Santarcangelo che oltre alla serie D affronterà un secondo campionato molto impegnativo come la nuova under 19 Regionale. Gentili conosce bene le insidie:
(Fonte: comunicato stampa)
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…