Di
E’ iniziata a tutti gli effetti la nuova stagione della squadra di coach Giacomo Gentili, presentata ufficialmente mercoledì sera nel piazzale del PalaBim al cospetto di tutto lo staff dirigenziale e di tutti i genitori; una serata che non solo ha illustrato l piano per il futuro a breve e lungo termine ma che ha svelato anche qualche retroscena.
Dopo settimane di trattativa infatti, è stata data l’ufficialità della nuova partnership che legherà Idea Volley e Volley Santarcangelo, unione che consentirà alle due società di disputare rispettivamente i campionati di serie D e Under 19 Eccellenza e Prima Divisione e Under 19 Territoriale. Francesca Paesini, icona e presidentessa delle santarcangiolesi spiega:
Una collaborazione che sarà proficua per tutti insomma, così è nata Idea Volley Santarcangelo che oltre alla serie D affronterà un secondo campionato molto impegnativo come la nuova under 19 Regionale. Gentili conosce bene le insidie:
(Fonte: comunicato stampa)
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…