Di
A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza di Carli Lloyd, è costretta a tornare sul mercato la VBC Èpiù Casalmaggiore, anche se la palleggiatrice americana ha espresso l’intenzione di continuare l’attività fino a quando le sue condizioni glielo permetteranno. La società casalasca sta però vagliando diverse possibili soluzioni: è circolato il nome della slovena Eva Mori, ancora senza squadra dopo l’esperienza della scorsa stagione al LKS Commercecon Lodz, ma nelle ultime ore si è fatta strada anche l’ipotesi dell’arrivo di un’altra statunitense Samantha Seliger-Swenson.
L’ex regista del Béziers ha avuto un’estate piuttosto travagliata: Riccardo Marchesi, dopo averla incontrata da avversaria in Francia, l’aveva voluta in Polonia nel suo Radomka Radom, ma la società – anche a causa dei ritardi legati all’emergenza sanitaria – ha poi preferito puntare sull’esperienza di Kasia Skorupa. Così Seliger-Swenson si è orientata sul neonato campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited, modificando anche la sua biografia di Instagram con il nuovo “curriculum”.
Adesso, però, ci sono le sirene di Casalmaggiore, che per Samantha rappresentano qualcosa di più di un’occasione sportiva: la giovane regista classe 1997 è fidanzata con lo schiacciatore canadese Eric Loeppky, nuovo acquisto della Consar Ravenna, con cui convolerà a nozze la prossima estate, e proprio in questo periodo si trova nel nostro paese con il futuro marito. Il legame della giocatrice con l’Italia potrebbe rappresentare un “plus” non da poco per la VBC, che nei giorni scorsi ha sondato la pista.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…