Di
Resta sempre in sospeso il futuro di Lauren Gibbemeyer: la centrale statunitense lascerà senz’altro l’Eczacibasi VitrA Istanbul – che si è già tutelato ingaggiando Chiaka Ogbogu – ma la sua destinazione non è ancora nota. Sempre viva la possibilità di un ritorno in Italia, dove le squadre più interessate sarebbero Unet E-Work Busto Arsizio e Il Bisonte Firenze, Gibbemeyer ha però visto aprirsi anche l’opzione Brasile.
Secondo il blog di Bruno Voloch, infatti, sulle tracce della centrale ci sarebbe anche l’Osasco, che sta portando avanti la trattativa in alternativa a quella per la connazionale Hannah Tapp. Il nodo principale resta quello dell’ingaggio: Gibbemeyer dovrebbe accettare una consistente riduzione per giocare nel campionato brasiliano (come del resto in quello italiano).
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…