Di
Resta sempre in sospeso il futuro di Lauren Gibbemeyer: la centrale statunitense lascerà senz’altro l’Eczacibasi VitrA Istanbul – che si è già tutelato ingaggiando Chiaka Ogbogu – ma la sua destinazione non è ancora nota. Sempre viva la possibilità di un ritorno in Italia, dove le squadre più interessate sarebbero Unet E-Work Busto Arsizio e Il Bisonte Firenze, Gibbemeyer ha però visto aprirsi anche l’opzione Brasile.
Secondo il blog di Bruno Voloch, infatti, sulle tracce della centrale ci sarebbe anche l’Osasco, che sta portando avanti la trattativa in alternativa a quella per la connazionale Hannah Tapp. Il nodo principale resta quello dell’ingaggio: Gibbemeyer dovrebbe accettare una consistente riduzione per giocare nel campionato brasiliano (come del resto in quello italiano).
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…