Di
Ci potrebbe essere un gradito ritorno in via Trener.
Dopo il colpo di mercato di Podrascanin, potrebbe arrivare al centro della rete trentina una vecchia conoscenza dei dolomitici, Emanuele Birarelli.
Il ritorno del 39enne potrebbe essere anche dettato dai saluti del giovane Codarin con la società gialloblu.
Come riportato oggi da Nicola Baldo sull’Adige, il centrale di Senigallia, potrebbe chiuderebbe la sua carriera nella città in cui ha vinto tutto e nella quale, poi, dovrebbe rimanere comunque a vivere. In quello che sarebbe una specie di “scambio” tra la società del Patron Mosna e Verona, dove si racconta che Stoytchev accetterebbe volentieri in organico l’esperienza di Mitar Djuric come secondo opposto di Boyer.
Una possibilità questa, però, ancora tutta da verificare. Per questi due ruoli, secondo opposto e terzo centrale, le maggiori probabilità sono sempre quelle di scegliere due atleti giovani e da coltivare.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…