Di
Ci potrebbe essere un gradito ritorno in via Trener.
Dopo il colpo di mercato di Podrascanin, potrebbe arrivare al centro della rete trentina una vecchia conoscenza dei dolomitici, Emanuele Birarelli.
Il ritorno del 39enne potrebbe essere anche dettato dai saluti del giovane Codarin con la società gialloblu.
Come riportato oggi da Nicola Baldo sull’Adige, il centrale di Senigallia, potrebbe chiuderebbe la sua carriera nella città in cui ha vinto tutto e nella quale, poi, dovrebbe rimanere comunque a vivere. In quello che sarebbe una specie di “scambio” tra la società del Patron Mosna e Verona, dove si racconta che Stoytchev accetterebbe volentieri in organico l’esperienza di Mitar Djuric come secondo opposto di Boyer.
Una possibilità questa, però, ancora tutta da verificare. Per questi due ruoli, secondo opposto e terzo centrale, le maggiori probabilità sono sempre quelle di scegliere due atleti giovani e da coltivare.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…