Di
Ora arriva la parte più difficile, detenere la prima posizione in classifica in un campionato ancora tutto da giocare. Margutta Civitavecchia è il primo ostacolo da superare per continuare un cammino positivo e meritato per Orsi e compagne. Dopo la vittoria convincente contro United Volley Pomezia, in arrivo la classica partita che non va presa sotto gamba. La squadra di Alessio Pignatelli, neopromossa, è in zona calda del girone H con 7 punti; nell’ultimo incontro, sempre in casa, è uscita sconfitta dal match contro Domus Igea Aprilia. Squadra sicuramente affamata di punti, la concentrazione sarà d’obbligo per non avere brutte sorprese.
Icom C88 che ha ottenuto la piena fiducia dei propri tifosi, giocando come un grande gruppo e che sta ottenendo delle meritate soddisfazioni. Lavoro in palestra che procede con il solito bel clima e con tanto sudore per arrivare al meglio a questa ennesima sfida.
Coach Marco Saccucci:
Come è passata questa settimana da capolista?
Il Margutta Civitavecchia è in una situazione in classifica completamente diversa dalla vostra. Vi sentite tranquille?
L’intesa centrale-palleggiatore è quella più difficile da costruire, come ti trovi e che difficoltà avete incontrato nella costruzione del sistema di gioco?
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…