Di
Continua l’ottima campagna acquisti dello Spor Toto, che si candida a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato turco, soprattutto se dovesse essere confermato l’innesto del brasiliano Wallace. Secondo Voleybolun Sesi, intanto, la squadra della capitale turca si sarebbe assicurata l’esperto centrale Ibrahim Emet, gigante di 2,10 metri che aveva già vestito la maglia dello Spor Toto nel 2012-2013, mentre nella stagione appena conclusa ha giocato nell’Halkbank Ankara.
Della rosa per la prossima stagione farà ancora parte anche lo schiacciatore Kadir Cin, classe 1987, che si è trasferito lo scorso anno ad Ankara dopo una lunga carriera nell’Istanbul BBSK.
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…