Di
Il gemellaggio tra i tifosi di Gas Sales Piacenza e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è tra i più celebri e duraturi della nostra pallavolo: lo abbiamo raccontato in occasione della gara d’andata in Emilia, quando si è tenuto l’ennesimo “revival” di quella trasferta di 15 anni fa da cui tutto ebbe inizio.
Con queste premesse anche gli inconvenienti più seri, come lo spostamento della gara di sabato 25 gennaio a Reggio Calabria, possono essere facilmente superati: sono bastate un paio di telefonate e i Lupi Biancorossi si sono accordati con i supporter del Volley Club “G.Callipo” per percorrere insieme i circa 100 km che separano le due città, a bordo di un pullman messo a disposizione dalla società di casa.
Chiara Vaccari, presidente dei Lupi, ringrazia la Tonno Callipo per la collaborazione e precisa: ““.
Anche questa malaugurata ipotesi, comunque, non avrebbe modificato i piani dei 16 tifosi piacentini pronti a partire per la Calabria: “ – conferma la presidente del club – “.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…