Di
Il gemellaggio tra i tifosi di Gas Sales Piacenza e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è tra i più celebri e duraturi della nostra pallavolo: lo abbiamo raccontato in occasione della gara d’andata in Emilia, quando si è tenuto l’ennesimo “revival” di quella trasferta di 15 anni fa da cui tutto ebbe inizio.
Con queste premesse anche gli inconvenienti più seri, come lo spostamento della gara di sabato 25 gennaio a Reggio Calabria, possono essere facilmente superati: sono bastate un paio di telefonate e i Lupi Biancorossi si sono accordati con i supporter del Volley Club “G.Callipo” per percorrere insieme i circa 100 km che separano le due città, a bordo di un pullman messo a disposizione dalla società di casa.
Chiara Vaccari, presidente dei Lupi, ringrazia la Tonno Callipo per la collaborazione e precisa: ““.
Anche questa malaugurata ipotesi, comunque, non avrebbe modificato i piani dei 16 tifosi piacentini pronti a partire per la Calabria: “ – conferma la presidente del club – “.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…