Di
Le loro intemperanze erano costate care alla società, punita con 650 euro di multa per i tafferugli tra tifoserie avvenuti sul campo di Santa Croce. Adesso però gli ultras della Synergy Mondovì hanno deciso di farsi perdonare e di rifondere il club: come riporta , prima della partita contro Brescia i componenti dell’Hagar Group hanno organizzato una raccolta fondi per coprire i costi della sanzione, attraverso la vendita di magliette e sciarpe.
Obiettivo raggiunto, come spiega il responsabile del gruppo: ““. Ad aiutare i tifosi ci ha pensato anche un sostenitore d’eccezione: il giocatore ospite Alberto Cisolla, che ha voluto dare il suo contributo alla raccolta.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…