Di
Le loro intemperanze erano costate care alla società, punita con 650 euro di multa per i tafferugli tra tifoserie avvenuti sul campo di Santa Croce. Adesso però gli ultras della Synergy Mondovì hanno deciso di farsi perdonare e di rifondere il club: come riporta , prima della partita contro Brescia i componenti dell’Hagar Group hanno organizzato una raccolta fondi per coprire i costi della sanzione, attraverso la vendita di magliette e sciarpe.
Obiettivo raggiunto, come spiega il responsabile del gruppo: ““. Ad aiutare i tifosi ci ha pensato anche un sostenitore d’eccezione: il giocatore ospite Alberto Cisolla, che ha voluto dare il suo contributo alla raccolta.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…