Serie A2 e A3 Credem Banca
Le gare rinviate della 3a giornata di andata
Oltre ai rinvii già annunciati di Allianz Milano – Sir Safety Conad Perugia in SuperLega e di Med Store Macerata – Sol Lucernari Montecchio Maggiore in A3 si aggiungono i rinvii elencati di seguito.
Serie A2 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita BCC Castellana Grotte – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo dell’1 novembre 2020, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.
Disposto il rinvio della partita Synergy Mondovì – Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia dell’1 novembre 2020, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di atleti della squadra di casa, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Disposto il rinvio della partita Conad Reggio Emilia – Prisma Taranto a causa di positività al Covid-19 di componenti del gruppo squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Serie A3 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Mosca Bruno Bolzano – Sa. Ma. Portomaggiore, in programma il 31 ottobre 2020, in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Disposto il rinvio della partita Videx Grottazzolina – Maury’s Com Cavi Tuscania dell’1 novembre 2020, in serie A3, causa positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra degli ospiti, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo.
Disposto il rinvio della partita San Donà di Piave – UniTrento, in programma il 1 novembre 2020 in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Disposto il rinvio della partita Efficienza Energia Galatina – Avimecc Modica, in programma il 1 novembre 2020 in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Disposto il rinvio della partita Vigilar Fano – ViViBanca Torino causa positività al Covid-19 di un atleta della squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…