I rinvii di Serie A Credem Banca

Serie A2 e A3 Credem Banca
Le gare rinviate della 3a giornata di andata

Oltre ai rinvii già annunciati di Allianz Milano – Sir Safety Conad Perugia in SuperLega e di Med Store Macerata – Sol Lucernari Montecchio Maggiore in A3 si aggiungono i rinvii elencati di seguito.

Serie A2 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita BCC Castellana Grotte – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo dell’1 novembre 2020, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Disposto il rinvio della partita Synergy Mondovì – Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia dell’1 novembre 2020, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di atleti della squadra di casa, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.

Disposto il rinvio della partita Conad Reggio Emilia – Prisma Taranto a causa di positività al Covid-19 di componenti del gruppo squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.

Serie A3 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Mosca Bruno Bolzano – Sa. Ma. Portomaggiore, in programma il 31 ottobre 2020, in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.

Disposto il rinvio della partita Videx Grottazzolina – Maury’s Com Cavi Tuscania dell’1 novembre 2020, in serie A3, causa positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra degli ospiti, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo.

Disposto il rinvio della partita San Donà di Piave – UniTrento, in programma il 1 novembre 2020 in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.

Disposto il rinvio della partita Efficienza Energia Galatina – Avimecc Modica, in programma il 1 novembre 2020 in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.

Disposto il rinvio della partita Vigilar Fano – ViViBanca Torino causa positività al Covid-19 di un atleta della squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Arnaldi ha scelto Marcel du Coudray come nuovo coach

Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Allarme Norrie: lesione in Argentina e dubbi su Melbourne

Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Lorenzo Sonego

“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

WTA 125 Canberra: Entry list Md. Due le azzurre al via nel primo torneo 125 del 2026

CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…

16 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, super Jokic trascina Denver: tripla doppia da urlo, Houston ko. Colpo Detroit a Boston

Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Adelaide International, sopresa: c’è anche Novak Djokovic. Al via anche il nostro Matteo Berrettini

Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…

16 Dicembre 2025