Serie A2 e A3 Credem Banca
Le gare rinviate della 3a giornata di andata
Oltre ai rinvii già annunciati di Allianz Milano – Sir Safety Conad Perugia in SuperLega e di Med Store Macerata – Sol Lucernari Montecchio Maggiore in A3 si aggiungono i rinvii elencati di seguito.
Serie A2 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita BCC Castellana Grotte – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo dell’1 novembre 2020, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.
Disposto il rinvio della partita Synergy Mondovì – Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia dell’1 novembre 2020, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di atleti della squadra di casa, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Disposto il rinvio della partita Conad Reggio Emilia – Prisma Taranto a causa di positività al Covid-19 di componenti del gruppo squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Serie A3 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Mosca Bruno Bolzano – Sa. Ma. Portomaggiore, in programma il 31 ottobre 2020, in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Disposto il rinvio della partita Videx Grottazzolina – Maury’s Com Cavi Tuscania dell’1 novembre 2020, in serie A3, causa positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra degli ospiti, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo.
Disposto il rinvio della partita San Donà di Piave – UniTrento, in programma il 1 novembre 2020 in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Disposto il rinvio della partita Efficienza Energia Galatina – Avimecc Modica, in programma il 1 novembre 2020 in Serie A3 Girone Bianco, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Disposto il rinvio della partita Vigilar Fano – ViViBanca Torino causa positività al Covid-19 di un atleta della squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…