Di
Tutto è pronto per l’edizione 2020 del King&Queen beach volley tour.
La conferenza stampa presso il ristorante Il Veneziano ha svelato le molte novità della XXI edizione. Causa Covid-19 occorrerà aspettare l’ok delle istituzioni ma salvo clamorosi colpi di scena martedì 1 e mercoledì 2 settembre sarà King & Queen beach volley tour.
La manifestazione avrà come title sponsor Energia 4.0. Tra le curiosità è stato il sindaco di Civitanova Marche ha “spingere” affinché venisse organizzato il King & Queen.
Già nutrito il ranking dei partecipanti. Ricordiamo otto uomini ed otto donne. Dalle teste coronate in carica il pentacampeon Paolo Ficosecco e Sarà Breidenbach, quest’anno parteciperanno Giada Benazzi, le campionesse italiane in carica Giulia Toti e Jessica Allegretti, poi Alice Gradini ed Agata Zuccarelli.
Restano ancora 2 caselle libere Taffoni dovrà decidere nei prossimi giorni a chi assegnare i due inviti. Nel tabellone maschile ci saranno i fratelli Paolo e Matteo Ingrosso due habitué della Spiaggia delle Corone, all’olimpionico di Rio Alex Ranghieri, poi ci saranno Marco Caminati, Andrea Benzi e Carlo Bonifazi. Anche nel maschile Taffoni sta aspettando per assegnare la casella libera. Altra novità è che sarà invitato un atleta in più sia nel maschile che nel femminile fungendo da riserva.
Il rigido protocollo anti Coronavirus che l’organizzazione ha previsto, prevederà il tampone a tutti gli atleti e personale dell’organizzazione quindi in caso di positività al Covid -19 scatterà la sostituzione con l’atleta di riserva. Entusiasta Mirko Ciavattini de Il Veneziano dal lontano 2000 partner dell’evento. “”. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta Facebook sulla pagina kingandqueenofthebeach e su quella di Oasport.
Inoltre si stanno definendo gli accordi con le tv nazionali, ma i palinsesti con le programmazioni ancora sono da decidere causa stravolgimento dello sport causa Covid-19. “ – dice Fulvio Taffoni, –
(
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…