D
Dopo le prime settimane di preparazione della Green Warriors, le giocatrici neroverdi hanno scelto i numeri di maglia che le accompagneranno nella stagione che sta per iniziare.
Numero #1 per Federica Pelloni, mentre Emma Falcone ha confermato il #2 che la accompagna già da parecchie stagioni. Numero #3 per Aneta Zojzi, mentre Candela Salinas ha scelto il #5, numero che già indossa con la Nazionale Argentina.
Federica Busolini ha scelto il #6, Laura Pasquino il #7 e Camilla Aliata il numero #8.
Maglia numero #9 per Karola Dhimitriadhi, mentre Vittoria Fornari ha scelto ancora il numero #10. La maglia numero #11 sarà sulle spalle di Natasha Spinello e quella numero #12 sarà indossata da Francesca Magazza. Numero #13 per Sara Tajè .
Confermano i numeri vestiti nelle scorse stagione Ginevra Bazzani, #14, Camilla Ferrari, #15, Giada Civitico, #16 e Kate Antropova, #17.
Chiude la rosa Iman Ariss con il numero #18.
Per quanto riguarda invece i gradi, il ruolo di capitano è stato affidato a Karola Dhimitriadhi mentre Natasha Spinello sarà vice capitano.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…