I numeri di maglia della Green Warriors Sassuolo. Dhimitriadhi Capitano, Spinello Vice

Foto Ufficio Stampa Volley Academy Sassuolo

D

Dopo le prime settimane di preparazione della Green Warriors, le giocatrici neroverdi hanno scelto i numeri di maglia che le accompagneranno nella stagione che sta per iniziare.

Numero #1 per Federica Pelloni, mentre Emma Falcone ha confermato il #2 che la accompagna già da parecchie stagioni. Numero #3 per Aneta Zojzi, mentre Candela Salinas ha scelto il #5, numero che già indossa con la Nazionale Argentina.

Federica Busolini ha scelto il #6, Laura Pasquino il #7 e Camilla Aliata il numero #8. 

Maglia numero #9 per Karola Dhimitriadhi, mentre Vittoria Fornari ha scelto ancora il numero #10. La maglia numero #11 sarà sulle spalle di Natasha Spinello e quella numero #12 sarà indossata da Francesca Magazza. Numero #13 per Sara Tajè .

Confermano i numeri vestiti nelle scorse stagione Ginevra Bazzani, #14, Camilla Ferrari, #15, Giada Civitico, #16 e Kate Antropova, #17. 

Chiude la rosa Iman Ariss con il numero #18.

Per quanto riguarda invece i gradi, il ruolo di capitano è stato affidato a Karola Dhimitriadhi mentre Natasha Spinello sarà vice capitano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025