Di
Hugo Gaspar è stato uno dei giocatori decisivi per fare crescere il Portogallo e portarlo ai livelli di oggi. Un salto di qualità davvero importante: ma mentre giocava a volley Hugo si è anche laureato a pieni voti in medicina e oggi alterna il volontariato in ospedale all’attività in palestra in qualità di capitano del Benfica.
Gaspar, 37 anni, da qualche giorno ha chiesto al club dell’Aquila di Lisbona si essere dispensato da ogni attività per andare in corsia:
Fa i turni come tutti gli altri medici, turni di 12-14 ore prima di tre-quattro ore di sonno in poltrona e ricominciare:
Hugo è profondamente legato all’Italia e al Veneto: ha vestito la maglia della Sisley e sa che nel nostro paese la situazione è drammatica:
Il Portogallo è un paese nel quale la sanità non naviga nell’oro. Il suo club, il Benfica, ha donato un milione di euro:
La pallavolo può attendere:
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…