Di
Hugo Gaspar è stato uno dei giocatori decisivi per fare crescere il Portogallo e portarlo ai livelli di oggi. Un salto di qualità davvero importante: ma mentre giocava a volley Hugo si è anche laureato a pieni voti in medicina e oggi alterna il volontariato in ospedale all’attività in palestra in qualità di capitano del Benfica.
Gaspar, 37 anni, da qualche giorno ha chiesto al club dell’Aquila di Lisbona si essere dispensato da ogni attività per andare in corsia:
Fa i turni come tutti gli altri medici, turni di 12-14 ore prima di tre-quattro ore di sonno in poltrona e ricominciare:
Hugo è profondamente legato all’Italia e al Veneto: ha vestito la maglia della Sisley e sa che nel nostro paese la situazione è drammatica:
Il Portogallo è un paese nel quale la sanità non naviga nell’oro. Il suo club, il Benfica, ha donato un milione di euro:
La pallavolo può attendere:
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…
Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon per la 16^ volta in carriera, l'ottava consecutiva. Il…