Di
Tutti i campionati nazionali hanno subito uno stop forzato di una settimana a causa dell’allarme coronavirus; se aggiunto poi al turno di risposo in occasione della Coppa Italia del 22-23 febbraio, ne risulta una lunga interruzione di due settimane.
Per fortuna i Leoni della HRK Motta hanno potuto tornare alla solita routine e ad allenarsi in palestra, in vista della partita contro San Donà in programma domenica prossima a Noventa di Piave, a porte chiuse.
Abbiamo fatto due chiacchiere con Roberto Pinali in merito alla situazione: ““.
Con “Pino” poi abbiamo parlato del campionato: si avvicina il rush finale e quindi la parte più importante della stagione. Motta si trova in quinta posizione, a soli 3 punti dalla zona playoff occupata in questo momento da Prata: “ “.
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…