Di
Tutti i campionati nazionali hanno subito uno stop forzato di una settimana a causa dell’allarme coronavirus; se aggiunto poi al turno di risposo in occasione della Coppa Italia del 22-23 febbraio, ne risulta una lunga interruzione di due settimane.
Per fortuna i Leoni della HRK Motta hanno potuto tornare alla solita routine e ad allenarsi in palestra, in vista della partita contro San Donà in programma domenica prossima a Noventa di Piave, a porte chiuse.
Abbiamo fatto due chiacchiere con Roberto Pinali in merito alla situazione: ““.
Con “Pino” poi abbiamo parlato del campionato: si avvicina il rush finale e quindi la parte più importante della stagione. Motta si trova in quinta posizione, a soli 3 punti dalla zona playoff occupata in questo momento da Prata: “ “.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…