Di
Oggi festeggia il suo ventesimo compleanno, ma ha voluto cambiare le consuete regole e fare lui il regalo a tutti i tifosi, Kristian Gamba ha scelto di continuare a difendere i colori biancoverdi anche nella prossima stagione, queste le sue prime parole dopo il rinnovo: “
Prima dello stop forzato del campionato, l’HRK Motta orbitava intorno alla zona playoff, a soli due punti dalla quarta piazza conquistando due vittorie nelle ultime tre partite giocate. L’ultima contro San Donà sotto il segno di un Gamba in grande spolvero, capace di caricarsi la squadra in spalla, ribaltare il 2-0 di svantaggio e vincere al tie break.
Per la prossima stagione c’è voglia di rivalsa? “
Kristian, amatissimo anche dai tifosi che lo hanno soprannominato “Mr.Ace” ha dichiarato che se ha rinnovato il merito è anche loro: “
Bentornato Kristian, anche noi non vediamo l’ora di vederti mettere a ferro e fuoco qualsiasi ricezione avversaria.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…