Di
Altra importante conferma voluta dal DS Carniel quella di Riccardo Scaltriti. Lo schiacciatore nato a Reggio Emilia, classe 1994, cresciuto nelle giovanili di Modena, è arrivato in punta di piedi nel settembre 2018 sulle rive del Livenza. Pedina importante nella cavalcata trionfale in A3 si è dimostrato fondamentale anche nella scorsa stagione. Giocatore molto tecnico che si esalta nei fondamentali di ricezione e difesa ha mostrato doti di manualità in attacco dove un vasto repertorio lo rendono efficace e vincente.
ci spiega lo Scaltro dopo la conferma “. Sulla stagione in arrivo Scaltriti ha le idee chiare “” Riccardo traccia anche un bilancio sulla stagione scorsa “ Immancabili i saluti del “7” biancoverde ai suoi tifosi “
()
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…