Di
Le problematiche legate al purtroppo famoso CoronaVirus, hanno imposto un altro stop ai campionati dopo la sosta in programma per le finali di coppa Italia. In attesa di capire come si evolverà la situazione, fermo restando che ad oggi il prossimo turno (che per l’HRK Motta sarà a San Donà ) si giocherà a porte chiuse, abbiamo incontrato il capitano dei leoni Bianco Verdi Marco Visentin per fare il punto sulla situazione.
Visentin che conclude parlando appunto del finale di stagione:
Appuntamento per ora fissato alla diretta streaming di Domenica ore 18.00 (ricordiamo che ad oggi la decisione è quella di far giocare il turno di campionato a porte chiuse) in occasione della sfida tra l’INVENT volley San Donà e l’HRK Motta di Livenza.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
A prescindere dalle otto vittorie consecutive, dalle 9 su dieci, nelle quali avrà pure qualche merito l’architetto Matteo Boniciolli, è…
Quello di Kimi Antonelli è un talento in continua crescita. Se già dal debutto nella difficile Australia aveva trasmesso buone…
Prosegue la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara 2 delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa…
Piacenza 07.04.2025 – Una vera e propria maratona Gara 1 tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trenino vinta…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…