Di
Hristo Zlatanov, intervistato dal , racconta come vive questi giorni in una città martoriata dalla diffusione del Covid-19, in quanto una delle zone più colpite dopo il bergamasco e prima ancora del lodigiano dalla terribile pandemia che sta mietendo vittime in tutto il mondo: la media dei decessi a Piacenza è di 25 al giorno e il totale dei contagi ieri era di 2765 persone.
– dice Zlatanov – ».
Piacenza sotto rete è comunque una bella storia da raccontare: una società che ha smesso di esistere dopo fasti notevoli e che è ripartita grazie in particolare a un imprenditore illuminato: « – conferma il dirigente biancorosso – , .
All’inizio però non tutto è filato liscio, lo scotto del noviziato la Gas Sales l’ha dovuto pagare. « – spiega l’ex martello azzurro –
Proprio dalla Polonia, terra di elezione di coach Gardini, rimbalza una doppia notizia che riguarda la Gas Sales, la quale avrebbe già trovato l’accordo per il prossimo anno con il martello statunitense Aaron Russell, in scadenza di contratto con Trento ma che piace anche a Modena, e con l’opposto tedesco Georg Grozer; ex Zenit San Pietroburgo.
Il diesse però qui non entra nel merito: « – spiega – C chiude Hristo Zlatanov.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…