Hristo Zlatanov: “La famiglia Curti ci sta molto vicina e sono convinto che ripartiremo e tutti insieme ci solleveremo”

Foto: Claudio Cavalli

Di

Hristo Zlatanov, intervistato dal , racconta come vive questi giorni in una città martoriata dalla diffusione del Covid-19, in quanto una delle zone più colpite dopo il bergamasco e prima ancora del lodigiano dalla terribile pandemia che sta mietendo vittime in tutto il mondo: la media dei decessi a Piacenza è di 25 al giorno e il totale dei contagi ieri era di 2765 persone.

– dice Zlatanov – ».

Piacenza sotto rete è comunque una bella storia da raccontare: una società che ha smesso di esistere dopo fasti notevoli e che è ripartita grazie in particolare a un imprenditore illuminato: « – conferma il dirigente biancorosso – , .

All’inizio però non tutto è filato liscio, lo scotto del noviziato la Gas Sales l’ha dovuto pagare. « – spiega l’ex martello azzurro –

Proprio dalla Polonia, terra di elezione di coach Gardini, rimbalza una doppia notizia che riguarda la Gas Sales, la quale avrebbe già trovato l’accordo per il prossimo anno con il martello statunitense Aaron Russell, in scadenza di contratto con Trento ma che piace anche a Modena, e con l’opposto tedesco Georg Grozer; ex Zenit San Pietroburgo.

Il diesse però qui non entra nel merito: « – spiega – C chiude Hristo Zlatanov.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025