Di
Potrebbe essere un giorno triste in casa canarina quello di oggi.
Potrebbero arrivare infatti i saluti ufficiali di due suoi campioni che hanno lasciato un segno indelebile nella società gialloblù, quello del capitano Ivan Zaytsev e del centrale Max Holt.
Sembra essere fatto ormai l’accordo al Kuzbass Kemerovo per lo Zar. Da quello che riporta il Resto del Carlino Modena, quello che sembra essersi definito in questi giorni è il reparto centrali: a malincuore Modena rinuncerà a Maxwell Holt, che però potrebbe restare in Italia ed andare alla Vero Volley Monza di Fabio Soli.
I tre centrali saranno allora il neo acquisto Stankovic, con passaporto italiano Mazzone ed Elia Bossi, cui sarà affiancato uno tra Sanguinetti e Truocchio esattamente come in questa stagione.
Per il nome del terzo schiacciatore da affiancare (sembra) a Petric e Lavia: se davvero l’opposto sarà ancora italiano, i nomi su cui lavorare potrebbero essere allora stranieri. Si parla del martello polacco Szalpuk, titolare ai Mondiali 2018 vinti proprio dalla squadra di Heynen, liberi (ma più lontani per l’ingaggio pesante) anche Uros Kovacevic e il talentuosissimo francese Lyneel.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…