Di
Potrebbe essere un giorno triste in casa canarina quello di oggi.
Potrebbero arrivare infatti i saluti ufficiali di due suoi campioni che hanno lasciato un segno indelebile nella società gialloblù, quello del capitano Ivan Zaytsev e del centrale Max Holt.
Sembra essere fatto ormai l’accordo al Kuzbass Kemerovo per lo Zar. Da quello che riporta il Resto del Carlino Modena, quello che sembra essersi definito in questi giorni è il reparto centrali: a malincuore Modena rinuncerà a Maxwell Holt, che però potrebbe restare in Italia ed andare alla Vero Volley Monza di Fabio Soli.
I tre centrali saranno allora il neo acquisto Stankovic, con passaporto italiano Mazzone ed Elia Bossi, cui sarà affiancato uno tra Sanguinetti e Truocchio esattamente come in questa stagione.
Per il nome del terzo schiacciatore da affiancare (sembra) a Petric e Lavia: se davvero l’opposto sarà ancora italiano, i nomi su cui lavorare potrebbero essere allora stranieri. Si parla del martello polacco Szalpuk, titolare ai Mondiali 2018 vinti proprio dalla squadra di Heynen, liberi (ma più lontani per l’ingaggio pesante) anche Uros Kovacevic e il talentuosissimo francese Lyneel.
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…