Holt saluta Modena e si avvicina a Monza. In banda arriva Szalpuk?

Foto: lega Volley Maschile

Di

Potrebbe essere un giorno triste in casa canarina quello di oggi.

Potrebbero arrivare infatti i saluti ufficiali di due suoi campioni che hanno lasciato un segno indelebile nella società gialloblù, quello del capitano Ivan Zaytsev e del centrale Max Holt.

Sembra essere fatto ormai l’accordo al Kuzbass Kemerovo per lo Zar. Da quello che riporta il Resto del Carlino Modena, quello che sembra essersi definito in questi giorni è il reparto centrali: a malincuore Modena rinuncerà a Maxwell Holt, che però potrebbe restare in Italia ed andare alla Vero Volley Monza di Fabio Soli.

I tre centrali saranno allora il neo acquisto Stankovic, con passaporto italiano Mazzone ed Elia Bossi, cui sarà affiancato uno tra Sanguinetti e Truocchio esattamente come in questa stagione.

Per il nome del terzo schiacciatore da affiancare (sembra) a Petric e Lavia: se davvero l’opposto sarà ancora italiano, i nomi su cui lavorare potrebbero essere allora stranieri. Si parla del martello polacco Szalpuk, titolare ai Mondiali 2018 vinti proprio dalla squadra di Heynen, liberi (ma più lontani per l’ingaggio pesante) anche Uros Kovacevic e il talentuosissimo francese Lyneel.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025