Di
Dopo la conferma di Domenico Pace, i dirigenti della Maury’s Com Cavi Tuscania mettono a segno un altro importante colpo: dall’Aurispa Alessano arriva in posto due nientemeno che Hidde Boswinkel. Vecchia conoscenza dei tifosi del Tuscania, che lo ricordano dai tempi del Siena fino alle gare dello scorso anno contro la squadra pugliese, in entrambe miglior realizzatore, il venticinquenne olandese, 202 cm. di altezza, si è confermato al termine del campionato come uno degli opposti più forti della categoria con ben 370 punti nel carniere.
Tra le tappe principali della sua carriera: la Superlega a Ravenna, la Plusliga (massima categoria Polacca), la Serie A2 con Siena, con la quale ha vinto il campionato, e poi Lagonegro e Bolzano prima di approdare in Puglia.
Benvenuto Hidde. Finora i tifosi tuscanesi ti hanno conosciuto, e temuto, come avversario. Ora vestirai la maglia bianco azzurra. Cosa ti ha portato a scegliere Tuscania e quali sono i tuoi obiettivi?
Hai già avuto modo di parlare con Tofoli. Cosa vi siete detti?
“
Conosciamoci meglio, per esempio quali sono i tuoi hobby e cosa preferisci fare quando non ti alleni?
“
Hidde Boswinkel prenderà il posto di Siim Polluaar, l’ottimo schiacciatore estone, che la società del presidente Angelo Pieri “
(
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…