Hermaea Olbia, scatta la Poule Promozione: il primo avversario è Trento

Foto Ufficio Stampa Hermaea Olbia

Di

Senza paura contro le big della . L’Hermaea Olbia è pronta ai nastri di partenza della Poule Promozione, ovvero la fase del torneo che mette in palio dei posti per il massimo campionato nazionale. Lo straordinario quinto posto in classifica, acciuffato dopo una miracolosa scalata in classifica, non ha appagato la formazione di Giandomenico, che è pronta a giocarsi le proprie carte.

I prossimi tre mesi di stagione, insomma, non avranno il sapore della gita premio: “ – dice il capitano Jenny Barazza – .

Anche il presidente Sarti carica la squadra in vista di un appuntamento storico per il volley olbiese: “ – spiega –

Il primo avversario proposto dal calendario è di quelli tosti. La Delta Informatica Trentino ha infatti chiuso al primo posto il con un distacco abissale sulla seconda in classifica (Mondovì). La squadra di Matteo Bertini ha perso una sola volta in stagione, e ha saputo mettere in bacheca anche la Coppa Italia di categoria battendo per 3 set a 1 San Giovanni in Marignano nella finale di Busto Arsizio: “ – aggiunge Barazza – ”.

Sulla stessa linea anche il patron: “ – sottolinea –

Fischio d’inizio fissato per domenica 9 febbraio alle 17 al PalAltoGusto del Geovillage di Olbia. Gli arbitri designati sono Marta Mesiano e Michele Brunelli. L’Hermaea Olbia permetterà la visione della partita in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Diretta Sport Live TV’ a beneficio di tutti gli appassionati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025