Di
Haleigh Washington è una delle protagoniste del campionato italiano di Serie A1 con la maglia dell’Igor Gorgonzola Novara, ma anche una ragazza estroversa, dai mille interessi e molto attenta alle tematiche sociali. Negli ultimi mesi la giocatrice statunitense è stata in prima linea nelle battaglie del movimento Black Lives Matter contro il razzismo e le violenze delle forze dell’ordine, e proprio di questo tema ha parlato in un podcast organizzato dal portale Volleyball Mag, facendo riferimento anche alla percezione del problema in Italia.
“ – ha detto Washington – “.
Washington ha parlato in termini entusiastici del movimento e della presa di coscienza che esso ha generato a livello globale, anche attraverso i social: ““.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…