Di
Proseguirà in Francia la carriera dell’alzatore spagnolo 37enne Guillermo Hernan che farà il suo ritorno nel club della capitale a distanza di cinque anni dalla sua ultima presenza sotto la Tour Eiffel. Hernan è reduce da una splendida stagione nell’Arcada Galati, dove ha guidato il club alla conquista del titolo rumeno, anche questo concluso anzitempo a causa del coronavirus.
Hernan conosce bene il campionato francese avendo militato anche nel Sete e nel Tours: contratto di una stagione per l’esperto palleggiatore che rinforza il Paris Volley che proprio ieri ha ufficializzato l’arrivo dal Montpellier di Benjamin Diez come libero.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…