Di
Si è svolta oggi, nel corso di un webinar online, la cerimonia ufficiale nel corso della quale Giovanni Guidetti e Bahar Toksoy sono stati nominati Gender Equality Advocates dall’UNDP Turkey, il programma dell’ONU per sostenere la parità di genere in Turchia. Alla presenza del rappresentante nazionale dell’United Nations Development Programme, l’italiano Claudio Tomasi, il CT e la giocatrice della nazionale turca (marito e moglie dal 2013) hanno presentato il loro progetto della Bahar Toksoy Guidetti Academy e risposto alle domande dei giornalisti.
“ – ha detto Guidetti – “.
“ – ha continuato l’allenatore italiano – “.
“ – ha aggiunto Toksoy – “.
La centrale ha parlato anche della maternità, spesso vissuta come un problema per le donne nel mondo dello sport e negli ambienti lavorativi in genere: ““.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…