Di
Si è svolta oggi, nel corso di un webinar online, la cerimonia ufficiale nel corso della quale Giovanni Guidetti e Bahar Toksoy sono stati nominati Gender Equality Advocates dall’UNDP Turkey, il programma dell’ONU per sostenere la parità di genere in Turchia. Alla presenza del rappresentante nazionale dell’United Nations Development Programme, l’italiano Claudio Tomasi, il CT e la giocatrice della nazionale turca (marito e moglie dal 2013) hanno presentato il loro progetto della Bahar Toksoy Guidetti Academy e risposto alle domande dei giornalisti.
“ – ha detto Guidetti – “.
“ – ha continuato l’allenatore italiano – “.
“ – ha aggiunto Toksoy – “.
La centrale ha parlato anche della maternità, spesso vissuta come un problema per le donne nel mondo dello sport e negli ambienti lavorativi in genere: ““.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…