Di
Si è svolta oggi, nel corso di un webinar online, la cerimonia ufficiale nel corso della quale Giovanni Guidetti e Bahar Toksoy sono stati nominati Gender Equality Advocates dall’UNDP Turkey, il programma dell’ONU per sostenere la parità di genere in Turchia. Alla presenza del rappresentante nazionale dell’United Nations Development Programme, l’italiano Claudio Tomasi, il CT e la giocatrice della nazionale turca (marito e moglie dal 2013) hanno presentato il loro progetto della Bahar Toksoy Guidetti Academy e risposto alle domande dei giornalisti.
“ – ha detto Guidetti – “.
“ – ha continuato l’allenatore italiano – “.
“ – ha aggiunto Toksoy – “.
La centrale ha parlato anche della maternità, spesso vissuta come un problema per le donne nel mondo dello sport e negli ambienti lavorativi in genere: ““.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…